Logo Humanas
Spedizioni

 

Humanas s.r.l. esegue la consegna dei propri prodotti tramite corriere espresso DHL.
Si effettuano spedizioni in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Il servizio di spedizioni sul territorio italiano prevede tempi di consegna di 24 – 48 ore a decorrere dall’invio da parte del Venditore della Conferma di Avvenuta Spedizione dell’ordine; per le spedizioni effettuate negli altri Paesi ricadenti all’interno dell’Unione Europea, la consegna è stimabile, a titolo indicativo, in 2 – 3 giorni lavorativi dalla Conferma di Avvenuta Spedizione dell’ordine. Il tempo effettivo di trasporto dipende dall’area geografica di destinazione dell’ordine e dalla specifica ubicazione dell’indirizzo del destinatario.
I costi e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei Prodotti sono conteggiati e dettagliati nell’Ordine e nella relativa e-mail di conferma.
Si ricorda che eventuali ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.
Humanas s.r.l. si riserva il diritto di ritardare una spedizione qualora l’ordine non possa essere spedito per ragioni al di fuori del proprio controllo.
Humanas s.r.l. si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.

TracciabilitĂ  della Spedizione

Al momento dell’avvenuta spedizione dell’ordine, il Cliente riceverà una email di “Conferma di Avvenuta Spedizione”, con le informazioni utili a consentirne il tracciamento.
Il Cliente potrà, altresì, controllare la tracciabilità delle spedizioni dei propri ordini accedendo con il proprio account all’Area Clienti del sito web.