logo-humanas-bubbles

I Prodotti a marchio “Humanas” sono creati interamente a mano. Eventuali variazioni che si possano riscontrare nel peso o nell’aspetto esteriore dei gioielli, rispetto all’immagine esposta nella vetrina virtuale, sono quindi da considerarsi non come difetti, bensì come differenze fisiologiche dovute all’artigianalità della produzione e garanzia della stessa e, in ultima analisi, come espressione dell’unicità del prodotto.

Se per qualsiasi motivo non si fosse soddisfatti del proprio acquisto, è possibile restituire uno o più prodotti, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento degli stessi, ottenendo il rimborso del prezzo corrisposto, comprensivo del costo di spedizione iniziale. Entro tale termine i prodotti dovranno essere consegnati allo spedizioniere per la restituzione a Humanas s.r.l. Il diritto di recesso è escluso in caso di acquisto di beni realizzati su misura o personalizzati.

Qualora si desideri esercitare il proprio diritto di recesso, è sufficiente compilare la scheda all’interno della sezione “CONTATTI”, richiedendo l’autorizzazione obbligatoria al reso. Il messaggio di testo dovrà necessariamente contenere:

  1. l’espressa volontà di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
  2. il numero dell’ordine per cui si esercita il recesso;
  3. la descrizione dei prodotti per cui si esercita il diritto di recesso ed il relativo codice-prodotto.

La specificazione delle motivazioni del reso, sebbene particolarmente gradita, ha carattere facoltativo.
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente secondo le modalità e i termini sopra descritti, qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

  1. I Prodotti non devono essere stati alterati, nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative;
  2. I Prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  3. I Prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, anch’essa priva di qualsivoglia alterazione o danno.

Le spese del trasporto per la restituzione dei prodotti a Humanas s.r.l. sono a carico del Cliente.
Per ulteriori informazioni in merito a Resi, Rimborsi e Garanzie, consultare le Condizioni di Vendita.