Ordini

DisponibilitĂ  degli Articoli ed Evasione degli Ordini

L’assortimento presente sul sito web www.humanasgioielli.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo. Una volta ricevuta la proposta d’ordine, il Venditore si riserva comunque il diritto di riconfermare, tramite il proprio reparto Ordini, la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente sul sito web.
Nel caso in cui, al momento della conclusione dell’ordine, i prodotti presentati sul sito web non fossero più disponibili, il Venditore provvederàa darne comunicazione al Cliente, tempestivamente ed in ogni caso entro quattordici 14 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di ricezione dell’ordine. Entro tale termine il Venditore rimborserà al Cliente l’intero importo da lui corrisposto in fase di acquisto.
Resta inteso che è facoltà del Venditore rifiutare la proposta d’Ordine del Cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare alcun ulteriore diritto o pretesa a qualsivoglia titolo nei confronti del Venditore.
Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 9.00-17.00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Stato dell’Ordine

Il Cliente potrà controllare lo stato di avanzamento dei propri ordini, accedendo all’Area Clienti con le credenziali (nome utente e password) indicati all’atto della registrazione sul sito web.

Modifiche Ordini

Si desidera ricordare ai Clienti che, una volta confermati ed evasi, gli ordini non possono essere modificati.

Tutte le notifiche relative alla procedura d’acquisto sopra descritta saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’Utente a tal fine.